Il Crotto Regina: La nostra casa di famiglia

Siamo certi che, ogni tanto, ti piacerebbe fare una vacanza diversa dal solito.

Ospitalità tradizionale dal 1933


Un’esperienza unica, un tuffo nel passato e nelle nostre tradizioni…
Abbiamo cercato di creare con poche camere, la sensazione di unicità, intimità e privacy nel luogo dove nacque il sogno dell’Hotel Regina.
5 camere a tua disposizione con balcone e una vista eccezionale.

Le camere del Crotto Regina

DOPPIA DEPENDANCE

Vista Lago con Balcone

La puoi definire una camera, ma, in effetti, è un piccolo pezzo di storia incastonato nei muri che ti avvolgono e ti fanno sentire a tuo agio sin da subito. Arredamento essenziale ma curato, letti comodi e docce spaziose rivestite con un granito dai colori caldi. Ma la vista dal balcone è la vera ciliegina sulla torta!

STUDIO DEPENDANCE

Vista Lago con Balcone
studio-crotto

Se viaggiare, è per te un momento di pieno appagamento, questo monolocale (a Camera Studio) non puoi davvero lasciartelo scappare. Arredato con tessuti e mobili artigianali locali che ricordano il minimalismo delle vecchie tradizioni. Non ti manca di certo la vista panoramica del lago, per regalarti attimi di piena tranquillità e coccolarti respirando la fresca aria delle montagne al mattino.

TRIPLA DEPENDANCE

Vista Lago con Balcone

Viaggiare in famiglia è un’esperienza davvero particolare e unica. Per renderla la più bella possibile ti abbiamo dedicato una camera veramente con tanto spazio per la tua famiglia. Tutti gli effetti personali trovano spazio in un ambiente sobrio e caldo.

La tradizione


Entri nel nostro Crotto Regina e fai un tuffo nella storia, riscopri con noi i piaceri delle cose semplici ma autentiche.
Abbiamo rinnovato queste camere curandone personalmente ogni particolare per conservarne lo spirito autentico dell’ospitalità di una volta ma con le comodità moderne. Entra e scopri il piacere della semplicità dei prodotti locali, l’accoglienza famigliare e una buona occasione per stare insieme.

Crotto_degustazione