TI SENTI ROMANTICO?

Non sarebbe straordinario scoprirlo sulle rive del Lago di Como?

Immagina di arrivare a Gravedona verso il tramonto, quando la luce del sole è già quasi dietro le montagne e gli stupefacenti colori del sole sono riflessi dal lago in giochi di luce quasi astratti. Questi attimi sono irresistibili e ti evocano dentro un forte romanticismo.

Già dalla tua prenotazione hai tutte le possibilità di poter avere il meglio dal tuo soggiorno a Gravedona rendendolo speciale e unico per te. A seconda di come vuoi raggiungerci, hai a disposizione da parte nostra tutte le informazioni che possono esserti utili.

Arrivando in hotel, la vista del lago ti attira ed incuriosisce, regalandoti una bellissima sensazione di relax. Subito entrata nella tua camera rimani affascinata dalla spettacolare vista del lago, il panorama è davvero suggestivo e le emozioni cominciano a farsi sempre più vive. Per noi anche questo è romanticismo e renderti parte di questa magia è la nostra passione.

Le camere che ti abbiamo dedicato, sono le migliori: Comfort o Superior, tutte con una stupenda vista lago e balcone. Questo perché la vista del Lago di Como con il corollario delle montagne, da queste camere è davvero unica ed è il miglior inizio per il più romantico soggiorno possibile.

La mattina comincia bene la giornata, riempiendoti gli occhi con il panorama che si gode dalle finestre della tua camera e poi con la colazione servita a bordo piscina con vista, a due passi dal lago o anche sul balcone della tua camera se preferisci avere più privacy.

Se sei in Dolce Attesa possiamo darti tutto il supporto possibile con alimenti salutari a colazione, frutta fresca in camera, un massaggio rilassante, e in caso di bisogno anche il supporto di medici specialisti.

E se con tutto questo romanticismo, vuoi organizzare la tua originale proposta di matrimonio sul lago più romantico del mondo, noi siamo a tua disposizione.